George Ciupilan de
Il Collegio sarà nel
cast del
Grande Fratello Vip 7? Sul web è spuntato un indizio importante che ci fa credere che il giovane parteciperà proprio alla prossima edizione del
reality show, condotto anche quest'anno da Alfonso Signorini. George Ciupilan da Il Collegio nel cast del Grande Fratello Vip 7?
Ieri il futuro conduttore, Alfonso Signorini, ha
postato la foto di un bracciale particolare, che apparterrebbe a uno dei Vip della prossima edizione del
Gf Vip 7. A quel punto gli utenti si sono attivati, e in molti hanno notato che proprio
Ciupilan ha lo stesso identico bracciale. Dunque
George farà parte del cast del reality?
L'indizio e l'intervista di George Ciupilan
A confermare i sospetti è anche un’intervista che
George Ciupilan ha rilasciato al settimanale Chi, durante la quale ha parlato del suo difficile passato. Non tutti sanno infatti che l’ex partecipante de Il Collegio ha origini rumene, e che il suo arrivo in Italia non è stato semplice. Ecco cosa ha raccontato lui, e quello che riporta anche Isa&Chia:
“
Mamma Marilena è venuta in Italia a cercare lavoro e io sono rimasto con mio padre Gigi. Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo. Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza…era sbucata all’improvviso. Io sapevo che lei era in Italia, che aveva un nuovo compagno e che faceva la badante ad Arenzano. Non avevo altre notizie. Quella sera è riapparsa, come dicevo, e mi ha portato fuori. Mentre passeggiavamo mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva la mia foto per il passaporto”.