Pubblicata la graduatoria provvisoria dei partecipanti al bando di concorso per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per l’emergenza COVID 19 gestito dal Comune di Salerno con i fondi assegnati dalla Regione Campania per un importo di 181.492,11 euro.
La graduatoria provvisoria per il sostegno al fitto del Comune di Salerno
La proficua sinergia istituzionale tra Regione Campania e Comune di Salerno consente di offrire un ulteriore aiuto concreto a persone e famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19. Dopo la positiva esperienza dei buoni spesa, anche per questa nuova erogazione di aiuti, si è privilegiato il ricorso alla modalità on line che assicurano semplicità e comodità per i cittadini richiedenti oltre che trasparenza e celerità nella lavorazione delle pratiche. Un metodo virtuoso apprezzato dai cittadini supportati comunque dal lavoro degli Uffici Comunali e dei Centri di Assistenza Fiscale. La graduatoria è composta di tre elenchi:- “Elenco istanze ammissibili” complessivamente 486
- “Elenco istanze anomale”: domande ammissibili in riferimento ai requisiti formali ma non suscettibili di valutazione dei dati per le anomalie riscontrate. Numero domande pari a 302.
- “Elenco istanze escluse”: prive dei requisiti previsti dal bando per un totale di 543

