Giulia Stabile e Aka7even hanno stretto una bella amicizia nella scuola di Amici, ma il cantante ha fatto
una piccola gaffe nei confronti della ballerina. I due continuano a vedersi e sentirsi anche fuori dal talent di Maria e il cantante ha dichiarato che la ballerina per lui è come una sorella minore.
Giulia Stabile e la gaffe di Aka7even
Nonostante il loro sia un bel rapporto di amicizia, Aka sembra avere un problema con le date, anche quelle importanti.
“Pov: ho appena videochiamato Giulia Stabile facendole gli auguri per il suo compleanno. É domani il suo compleanno. POV: figura di M”. Questo quanto dichiarato dallo stesso cantante nelle ultime ore.
E, parlando sempre di gaffe, anche un fan di
Aka7even sabato ne ha fatta una:
“Ragazzi ero in hotel, ad una certa mi viene un tipo vicino e mi fa:” posso una foto?” Io come mio solito rispondo “certo che puoi”. Bene. Fa la foto col mio manager e gli dice: “spacchi Aka”. E niente, ho riso per un’ora“.
Giulia, Aka e LDA: il rapporto dei tre amici
“Sì mi avete visto ultimamente con Giulia Stabile e LDA. Se c’è qualcosa che bolle in pentola con loro? Qualcosa di sicuro con Luca, nel senso che tra noi c’è un rapporto forte che arriva prima del mio Amici. Eravamo già legati prima della mia edizione. Lui per me è come un fratello e c’è un rapporto fantastico. C’è feeling e in studio abbiamo buttato qualcosa giù insieme'', ha dichiarato a Casa Chi,
''Quindi mai dire mai, potrebbe uscire qualcosa''.
Poi ha
aggiunto: ''Con Giulia c’è un rapporto bellissimo. Lei per me è come una sorella minore. C’è un bene fortissimo e ci vediamo spesso quando scendo io a Roma o sale lei a Milano. Ci vediamo quasi sempre almeno quando possiamo. Se sono fidanzato? No adesso sono felicemente single. E sono nel periodo più tranquillo emotivamente che abbia mai vissuto. Sto benissimo e ho affrontato un percorso per stare bene con me stesso. Mi sento bene in tutto e con l’approccio con le altre persone”.