Gf Vip 7: smentiti altri
tre vipponi dati per certi per la nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto anche quest'anno da Alfonso Signorini. Se il
cast ancora non è certo, si ha la certezza di chi non ne farà sicuramente parte.
Gf Vip 7: smentiti tre vipponi, chi non farà parte del cast
Per quanto riguarda il
cast del
Gf Vip 7, non si hanno molte notizie. Sono circolate diverse voci in questi giorni e da poco tre nomi di tre vipponi sono stati smentiti. Chi non farà parte del cast del reality show condotto da Alfonso Signorini?
I tre nomi smentiti sono:
Max Felicitas, Rita Dalla Chiesa e Federico Fashion Style. Inoltre anche Chadia Rodriguez ha detto che non parteciperà al reality.
TvBlog oggi ha aggiunto altri tre nomi che si vociferavano nelle scorse settimane.
“Guendalina Canessa non parteciperà al Grande fratello vip 7. Il secondo nome del terzetto odierno è quello di uno sportivo, avvenente uomo prestato ai riflettori della nostra televisione generalista e anche imprenditore nel campo del vino. Stiamo parlando di Leonardo Tumiotto, divenuto popolare grazie alle sue imprese in vasca, prima fra tutte la semifinale degli Europei del 2005.
Ma il balzo vero e proprio di popolarità è arrivato con la sua partecipazione al varietà di Rai2 L’isola dei famosi condotto da Simona Ventura, carriera televisiva che poi è proseguita subito dopo sulla stessa rete chiamato a Mattina in famiglia. Leonardo Tumiotto non ci sarà al Grande fratello vip 7. Terzo ed ultimo nome di questa seconda tornata dei “non concorrenti” del Grande fratello vip 7 è quello della cantante Fiordaliso“.
Patrizia de Blanck al Gf Vip 7?
Secondo quanto si apprende da
Novella 2000, in queste ore si è fatto strada un nome che potrebbe arrivare nella casa del GF Vip 7. Si tratta di un ex gieffina in coppia, questa volta, con un amico influencer: si tratta di Patrizia de Blanckche potrebbe entrare come concorrente unico con il suo caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio. Staremo a vedere!