Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello hanno raccontato tutti i segreti della loro relazione: dall’ultimatum che la modella diede al pilota al giorno in cui gli annunciò di essere
incinta, fino alla
reazione che ebbe il campione.
Francesca Sofia Novello incinta: la reazione di Valentino Rossi
La modella è in dolce attesa. Presto, la famiglia si allargherà con l'arrivo di una
bambina. Novello ha raccontato come ha conosciuto il
pilota: "Ci siamo conosciuti al circuito di MotoGP. Ho lavorato come ombrellina per due anni e durante quel periodo, lui ha iniziato a chattare con me. Mi scriveva: "Sei bellissima"". Rossi ha precisato che ci hanno messo più di un anno prima che la relazione prendesse una piega seria. Francesca ha spiegato: "Aveva chiuso una lunga relazione e aveva bisogno di tempo".
Francesca Sofia Novello, tuttavia, a un certo punto si è stancata di aspettare che Valentino Rossi si decidesse a fare le cose seriamente:
"Dopo un anno e mezzo ho detto basta. O adesso o mai più". Il campione le ha fatto eco: "Sì, mi ha dato un ultimatum" e la modella ha continuato:
"Diceva sì, no, sì, no, sì, no. Gli ho dato l'ultima possibilità durante il rally di Monza, gli ho detto "Sono venuta per restare, altrimenti ciao". Valentino Rossi stava così bene con lei, che non ha voluto rischiare di perderla:
"Non ero pronto per qualcosa di serio. L'ho incontrata un po' troppo presto. Le ho detto che avevo bisogno di un anno e mezzo per stare da solo, per ricaricare le batterie prima di avere un'altra storia. L'ho conosciuta dopo sei mesi, cercavo di trattenerla, ma non troppo. Ho giocato un po'. Poi è arrivato il momento in cui lei mi ha dato l'ultimatum e allora le ho detto: "Ok, sono pronto"". Quando poi gli ha detto di essere incinta ha avuto questa reazione:
"Mi ha detto piangendo: "Sono incinta". È stato uno shock, ma in senso buono. All'inizio abbiamo tenuto la notizia per noi".