First Kill avrà una stagione 2: scopriamo
quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere la serie in streaming. Ha debuttato venerdì 10 giugno la prima stagione composta da otto episodi della serie fantasy in streaming su Netflix creata da V. E. Schwab che è anche produttrice esecutiva, assieme a Felicia D. Henderson, Emma Roberts e Karah Preiss.
First Kill avrà una stagione 2?
Ha esordito questo venerdì 10 giugno su Netflix la serie sui vampiri. Adesso i fan si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Al momento non si hanno notizie in merito, poiché il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione. Non essendo stata presentata come miniserie, è altamente probabile che la storia avarà un seguito. Se vuoi sapere come finisce First Kill,
clicca qui.
Quando esce First Kill 2
Non è ancora presente una data ufficiale per la seconda stagione di First Kill. Se dovesse esserci un'altra stagione, con molta probabilità le nuove puntate potrebbero debuttare verso la metà del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali da Netflix.
Trama
Quando arriva il momento di fare la sua prima vittima, la vampira adolescente Juliette (Sarah Catherine Hook) sceglie una nuova ragazza in città di nome Calliope (Imani Lewis). Purtroppo per Juliette, Calliope è una cacciatrice di vampiri di celebre lignaggio. Entrambe si rendono conto che non sarà facile uccidere la rivale e che il vero rischio è quello di perdere la testa.
Cast
Il cast include: Sarah Catherine Hook (Juliette Fairmont), Imani Lewis (Calliope Burns), Elizabeth Mitchell (Margot Fairmont), Aubin Wise (Talia Burns), Gracie Dzienny (Elinor Fairmont), Dominic Goodman (Apollo Burns), Phillip Mullings, Jr. (Theo Burns) e Jason R. Moore (Jack Burns). Nella serie appaiono anche Will Swenson (Sebastian Fairmont), Jonas Dylan Allen (Ben Wheeler), Dylan McNamara (Oliver Fairmont), e MK xyz (Tess).
First Kill: dove vedere, streaming
First Kill, è disponibile in
streaming sulla piattaforma Netflix. Il colosso streamer ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia ormai da più di due anni. Di conseguenza per vedere la serie sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.
Fonte: TvSerial