CNA Salerno presenta il programma 2026 e celebra 50 anni di attività con eventi, Frecce Tricolori e la mostra nazionale della Scuola di Ceramica di Vietri sul Mare.
CNA Salerno 2026: calendario eventi e festeggiamenti per 50° anniversario
Lunedì 2 febbraio 2026, alle ore 10, presso la sede della CNA Salerno in via Salvatore Marano 15, il presidente Antonio Citro e il segretario Simona Paolillo presenteranno, alla presenza della presidenza provinciale e dei presidenti dei vari settori, il programma delle attività 2026. L’incontro sarà dedicato, in particolare, ai festeggiamenti per il 50° anniversario di CNA Salerno, che coincide con gli 80 anni della CNA nazionale.
Tra gli eventi principali in calendario, il passaggio delle Frecce Tricolori a Salerno il 26 settembre e la mostra nazionale conclusiva della seconda annualità della Scuola regionale di Ceramica di Vietri sul Mare. L’incontro sarà un’occasione per condividere i traguardi raggiunti, le sfide future e il legame della CNA con la comunità, gli associati e i cittadini. Al termine della presentazione, seguirà un brindisi augurale nella nuova sede, con la consegna di un simbolo portafortuna centenario, in omaggio alla storia dell’associazione.

