Un post enigmatico, dai toni allarmanti, è stato pubblicato sul profilo Instagram di Chiara Iezzi, ex cantante del duo Paola & Chiara, formato con la sorella Paola Iezzi e scioltosi nel 2013: oggi attrice, l'ex cantante sta destando preoccupazione tra gli utenti.
Il post allarmante di Chiara Iezzi
Un post enigmatico, dai toni allarmanti, è stato pubblicato sul profilo Instagram di Chiara Iezzi, ex cantante del duo Paola & Chiara, formato con la sorella Paola Iezzi e scioltosi nel 2013. "Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me. Un abbraccio" si legge a corredo della foto pubblicata. Nessun ulteriore dettaglio, ma diverse le domande arrivate alla donna. Tra gli altri, anche l'ex del Grande Fratello Filippo Nardi ha chiesto a Chiara di spiegarsi meglio. Ma lei ha preferito non rispondere. Ha pubblicato solo un ringraziamento ai tanti follower che le stanno rivolgendo un pensiero offrendole anche il loro supporto. "Grazie di cuore a tutti per i messaggi bellissimi vi voglio tanto bene", si legge a margine dello scatto.Visualizza questo post su Instagram
La risposta della sorella Paola
Nelle storie Instagram della sorella Paola non si legge nessun riferimento alla vicenda, se non un articolo condiviso sui benefici dell'assenza dai social: "Una pausa dai social rende meno ansiosi e più felici, lo conferma uno studio“, recita il titolo. Chiara è ritornata sui social dopo un anno di assenza e qualcuno si è chiesto se il messaggio fosse rivolto proprio a lei.

