Chi è Gabriele Marchetti, l'uomo rimasto
tetraplegico dopo una puntata di
Ciao Darwin:
vita privata, carriera, incidente e Instagram. Il protagonista della vicenda, ha deciso di parlare per la prima volta in un'intervista per Il Corriere Della Sera e di raccontare la sua verità dei gatti.
Chi è Gabriele Marchetti: vita privata e carriera
Non conosciamo molto della vita privata dell'uomo. Ciò che possiamo affermare è che, a detta sua, prima dell'incidente, era un uomo pieno di vitalità. Non sappiamo, in effetti, neanche cosa facesse l'uomo nella vita o quale fosse il suo mestiere. Possiamo però riportare il grave incidente subìto e il racconto fatto a Il Corriere della Sera.
L'incidente a Ciao Darwin che lo ha reso tetraplegico
Era
il 17 aprile del 2019, giorno della registrazione di una delle tante puntate di Ciao Darwin. Durante uno degli spazi di intrattenimento della trasmissione, con il gioco detto il
“Genodrome”, Gabriele Marchetti è rimasto vittima di un tragico incidente, sbattendo la schiena sui rulli. Un urto violento che gli ha provocato una lesione che lo ha reso tetraplegico.
Nel corso degli anni ci sono state le indagini che, nel mese di marzo, hanno portato al rinvio a giudizio di quattro persone, tutti dirigenti della società che produce il programma. E ora l’uomo chiede giustizia, ma critica anche l’atteggiamento di
Paolo Bonolis, storico mattatore della trasmissione. Il conduttore, a detta sua, non lo avrebbe mai cercato.
Instagram e social
Abbiamo provato a cercare il suo profilo
Instagram o
Facebook ma non siamo riusciti a trovare alcun profilo associato.