Vi siete mai chiesti
come è nato il format televisivo C'è posta per te? A svelare com'è nata l'idea del programma è stata la stessa conduttrice Maria De Filippi. Vi ricordiamo che il programma va in onda a partire da questo sabato 8 gennaio 2022 su Canale 5 dalle ore 21.30 circa.
Come è nato C'è posta per te?
Vi siete mai chiesti
come è nato il format televisivo C'è posta per te? A svelare com'è nata l'idea del programma è stata la stessa conduttrice Maria De Filippi. Vi ricordiamo che il programma va in onda a partire da questo sabato 8 gennaio 2022 su Canale 5 dalle ore 21.30 circa. La trasmissione di successo di Maria De Filippi va in onda da ben 22 anni: la prima puntata è stata trasmessa il 12 gennaio 2000, eppure non sembra cedere al peso del tempo visto che ormai C’è posta per te è garanzia di successo.
Secondo quanto riportato da
TvMia, Maria De Filippi ha spiegato com’è nata l’idea della sua trasmissione: "
Mi venne in mente per caso. Fui chiamata dall’allora ministro dell’Istruzione Luigi Berlinguer per un incontro. Fuori mi fermò un fan, mi diede una lettera e mi disse di consegnarla al ministro. Da quel momento nella mia testa si inserì il desiderio di trasformare quel desiderio in una trasmissione". Nonostante siano passati più di vent’anni la formula di C’è posta per te è rimasta invariata. La trasmissione si basa su persone comuni che per paura, timidezza o altri motivi chiedono aiuto per ricongiungersi con persone care.
C'è posta per te, streaming, dove vedere
Anche quest'anno,
C'è posta per te 2022 va in onda ogni sabato sera su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il programma condotto da Maria De Filippi sulla piattaforma
MediasetPlay. Si tratta di un servizio totalmente gratuito, basterà registrarsi inserendo un indirizzo mail valido e una password, oppure accedere direttamente tramite il profilo Facebook.