Caterina Balivo, celebre
conduttrice di Rai 1, ha confessato che sta vivendo un
periodo di crisi con il marito. Poi ha aggiunto che non esiste la
famiglia perfetta e che i problemi possono riguardare tutti. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Caterina Balivo e le confessioni sulla crisi con il marito
Caterina Balivo, ha raccontato a Silvia Toffanin la recente crisi con il marito Guido Maria Brera, padre dei suoi due figli,
Guido Alberto e
Cora, con cui è sposata dal 30 agosto 2014.
''Quel servizio non è veritiero'', ha esordito la conduttrice riferendosi al servizio mandato in onda dalle reti Mediaset che la mostrava felice insieme al marito. Poi ha aggiunto:
''Non esiste la famiglia perfetta. Neanche la mia lo è. Ci sono sacrifici, litigi, crisi, voglia di lottare per stare insieme. Ma ci sono anche giorni in cui dico “Preferisco stare da sola”. È inutile mettere una foto da famiglia perfetta, se stai vivendo una crisi di coppia. È un errore che fai a te stessa e alle persone che ti seguono: o scegli di non raccontare o devi dire la verità''.
Dopo l’aborto spontaneo di qualche anno fa, che aveva già messo a dura prova la solidità del matrimonio della
Balivo, a provocare questa seconda crisi con il marito è stata la pandemia.
''In quest’anno e mezzo di pandemia si è creata una lontananza: io avevo voglia di tornare a vivere, di comunicare, di stare in mezzo alla gente, di viaggiare; lui no, lui è più orso e voleva seguire i suoi interessi. In quei momenti, devi essere brava a superare le distanze, a parlarne, anche se ci sono dei giorni in cui hai voglia di chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto “basta”. Poi però ci sono i figli e c’è un amore infinito'', ha confessato.