I dipendenti del Castello delle Cerimonie, confiscato nei giorni scorsi, hanno lanciato un appello su Tik Tok: "Mai come ora abbiamo bisogno di voi, sappiamo che ci amate".
Castello delle Cerimonie, i dipendenti lanciano un appello su Tik Tok
Gaetano 'Nino' Davide, uno dei personaggi più noti agli occhi dei telespettatori insieme al maitr di sala Ferdinando Romeo, ha pubblicato un video su Tik Tok in cui chiama a raccolta sia dipendenti che simpatizzanti della struttura per una mobilitazione prevista per giovedì 22 febbraio.
"Mai come ora abbiamo bisogno di voi. Facciamo un video dal castello perché grazie a Dio stiamo ancora lavorando però abbiamo bisogno della vostra presenza giovedì mattina. Dobbiamo essere in tanti. Partiremo dal castello fino al Comune per il nostro 'urlo silenzioso', affinché si tocchi la sensibilità delle istituzioni e si lasci aperta la struttura per lavorare. Grazie a tutti, vi aspettiamo. Lo so che ci amate. Il vostro abbraccio per noi sarà una cosa meravigliosa".
I commenti
Ma non tutti i commenti sono favorevoli: in tanti li chiamano 'abusivi' anche se i lavoratori della struttura non hanno responsabilità: "Per la chiusura definitiva? Ci sarò", scrive un utente. "Abusivi ma cosa volete manifestare?", scrive un altro.

