Carola Puddu, in un'intervista per
Di Più, smentisce il
flirt con LDA e torna a parlare di
Luigi Strangis, il vincitore della
categoria canto di Amici 21. Quest'ultimo e Carola, sono attualmente molto amici e si stimano tanto. In molti speravano che tra di loro ci fosse una relazione. Chissà se saremo mai accontentati.
Carola Puddu smentisce il flirt con LDA
Al settimanale
Di Più, Carola Puddu ha confessato che quando ha letto la notizia di un interesse reciproco tra lei e il cantante napoletano LDA, si è fatta una grande risata. Si è trattato sicuramente di un modo per smentire i chiacchiericci sul suo conto.
Ma non solo. Nella stessa intervista al giornale, la ballerina di Amici 21, tanto amata dalla maestra Alessandra Celentano, è tornata a parlare anche di
Luigi Strangis, come riferisce Isa & Chia. Nella scuola ricordiamo che Carola aveva confessato di provare un interesse nei confronti del cantante, il quale però non ha mai ricambiato e l’ha sempre vista solo come un amica.
Il rapporto con Luigi Strangis
Carola Puddu ci ha tenuto a precisare che quella vissuta con Luigi è stata una storia d’amore mai esistita. Ecco infatti cosa ha riferito:
«(…) Perché dopo quel momento di emozione e fragilità tra di non c’è e non c’è stata una relazione.. Non c’è stato più nulla». L’allieva del talent show ci ha tenuto a specificare che non c’è mai stato il modo di approfondire questo rapporto e che attualmente sono rimasti
semplicemente amici: «È tutto un “se”, un “forse”, un ma”. Sono solo ipotesi perché, di fatto, non c’è stata questa possibilità di scegliere o di scegliersi. Siamo rimasti amici, punto. Ma niente di più. La vita va avanti e la mia, ora, mi piace tantissimo».