La sala del Consiglio della Camera di Commercio di Salerno sarà intitolata ad Augusto Strianese: cerimonia ufficiale domani, lunedì 22 dicembre, nella sede di via Roma.
Camera di Commercio a Salerno, intitolazione della sala del Consiglio ad Augusto Strianese
Un riconoscimento carico di significato per una figura che ha lasciato un’impronta profonda nella vita economica e istituzionale del territorio. Domani, lunedì 22 dicembre, alle ore 11:30, presso la sede della Camera di Commercio in via Roma 29, si terrà la cerimonia ufficiale di intitolazione della sala del Consiglio ad Augusto Strianese, storico presidente dell’Ente camerale.
La sala, tradizionalmente destinata alle riunioni istituzionali, porterà il nome di Strianese come segno di memoria e gratitudine per il contributo offerto nel corso degli anni. Come sottolineato in una nota ufficiale, l’intitolazione rappresenta «un doveroso e sentito omaggio a una figura che ha profondamente segnato la storia della Camera di Commercio di Salerno e l’intero panorama socio-economico del nostro territorio». Un’iniziativa che intende valorizzare il ruolo svolto da Strianese nel rafforzamento del sistema produttivo locale e nel dialogo tra istituzioni e mondo imprenditoriale, lasciando un’eredità riconosciuta e condivisa.

