I Panpers ritornano con una nuova parodia sul delivery: ecco la parodia della canzone Brividi di Mahmood e Blanco, vincitori del Festival di Sanremo 2022. I comici con ironia sensibilizzano il problema della categoria dei riders e del delivery.
Brividi, la parodia dei Panpers è sul delivery
I Panpers ritornano con una nuova parodia sul Delivery: ecco la parodia della canzone Brividi di Mahmood e Blanco, vincitori del Festival di Sanremo 2022. I comici con ironia sensibilizzano il problema della categoria dei riders e del delivery. Categoria al centro dell'attenzione in questo periodo di emergenza sanitaria Covid, a causa delle scarse condizioni contrattuali, ma che nonostante ciò, hanno continuato a lavorare e garantire pasti caldi. Il loro video è molto pungente, nonostante l'ironia tipica del duo. Sarebbe ora il momento che questa categoria venisse più tutelata: dopo questi mesi in cui abbiamo visto quanto importante sia il loro lavoro, si spera che questa nuova clip possa sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema importante.
Scrivono i comici sulla loro pagina ufficiale di Facebook: “Per la parodia di Brividi siamo tornati sul sociale”. Il fatto che le loro parole siano accompagnate da un'emoticon che ride fino alle lacrime non sminuisce il senso di questa "missione sociale". La loro satira, infatti, arriva dritta allo stomaco, ma lascia anche pensare e lascia l'amaro in bocca. L'augurio è che questa parodia riesca ad aiutare una causa sociale importante.
Il video parodia dei Panpers
Ecco di seguito il video parodia dei PanPers intitolato Brividi, come la canzone vincitrice del Festival di Sanremo cantata da Mahmood e Blanco.