Una ragazza ha toccato le
parti intime di
Blanco durante un concerto. Naturalmente sul web sono nate una serie di critiche che fanno riflettere. Quella fatta al cantante italiano vincitore di Sanremo 2022 insieme a Mahmood è una vera e propria molestia, secondo quanto affermano molti.
Blanco: una ragazza gli tocca le parti intime al concerto
Ieri sera si è tenuto il concerto di Radio Italia Live a Milano. Tra i tanti artisti che sono saliti sul palco abbiamo visto anche
Blanco. Dopo il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest ha acquisito sempre più successo e amore da parte del pubblico. Una persona lì presente, ha filmato il momento nel quale una ragazza ha toccato per diverso tempo le parti intime del cantante mentre stava facendo la sua performance sul palcoscenico.
A riportare la notizia ci ha pensato anche il sito
Giuseppe Porro. L’utente ha scritto: “
Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo“. Tantissimi i commenti che hanno sostenuto l’artista e hanno accusato la fan di molestie
: “Comunque a me la gente fa un po’ schifo e non ditemi che è casuale. Ci ha piazzato la mano lì per un bel po’… Ma non vi vergognate nemmeno un po’? Basita“.
Altri ancora, hanno affermato:
“Sono schifata dalla molestia fatta a Blanco e ancora più schifata da chi sminuisce la cosa o la butta sul ridere. Ma che cazzo avete nella testa, la me**a?“. Ma le critiche non finiscono di certo qui:
“Io davvero resto basita da chi reputa un gesto simile normale o divertente. Guardate che il fatto che riguardi lui (e dunque un uomo) non significa che non si tratti di molestia“.