Il 10 febbraio 2026, il personale del Commissariato di P.S. distaccato di Battipaglia ha eseguito l’arresto di G.S., indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’arresto rientra nelle attività costanti di controllo del territorio condotte dalla Polizia di Stato, volte a garantire sicurezza e contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nella città e nelle zone limitrofe.
Battipaglia, arrestato per droga e resistenza
L’operazione, parte di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga, ha permesso di intercettare l’uomo mentre cercava di sottrarsi al controllo della polizia, opponendo resistenza e tentando di allontanarsi. A seguito della perquisizione, gli agenti hanno sequestrato circa 60 grammi di cocaina e crack, oltre a 8 grammi complessivi di hashish e marijuana, unitamente a materiale per il taglio e confezionamento delle sostanze.L’arresto rientra nelle attività costanti di controllo del territorio condotte dalla Polizia di Stato, volte a garantire sicurezza e contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nella città e nelle zone limitrofe.

