Online si possono trovare ormai mobili che prima andavano scelti in negozio. Per arredare il giardino – che può essere anche invernale, se progettato come una veranda – si è possibile optare per tavoli, panche, divani, sedie, fino alle casette che permettono di custodire utensili. Non mancano gli arredi per la piscina, come trampolini e sedie sdraio, mentre per il barbeque è possibile optare per quelli a gas o carbonella, fino alla valigetta degli attrezzi. Per completare il giardino, si possono scegliere illuminazioni, fioriere, dondoli, divani, prendisole, salottini in vimini (Favi è ad esempio un motore di ricerca specializzato in arredamenti, decorazioni, tessili, illuminazioni e ristrutturazioni).
Ad esempio se si sta grigliando su patio, è importante avere a portata di mano gli strumenti di cui si ha bisogno. In tal senso la panca portaoggetti in legno è l’oggetto ideale, essendo dotata anche di posti a sedere. "Che si abbia bisogno di attrezzi e strumenti per il giardinaggio, o di mobili da esterno o giocattoli, quasi tutto ciò che facciamo all'aperto viene fornito tramite oggetti – afferma il paesaggista Doug Scott - E non è sempre conveniente tornare dentro casa e prendere quegli oggetti".
Arredare le camere dei bambini
Per arredare le camerette dei bambini, online si possono trovare oggetti co-branded di personaggi noti o supereroi, come I Minions – ispirati agli omonimi personaggi dei film – che propongono circa 100 elementi tra cui articoli lifestyle, mobili, attrezzature. Per Spiderman + disponibile la carta da bianca che rappresenta il personaggio creato da Stan Lee.
Per il film Frozen, si può optare tra prodotti come la fotomurale, la torcia per bambini, fino alla piscina. La tenda giocattolo Princess è realizzata in poliestere ed è facile da pulire: può essere facilmente riposta nella borsa di trasporto inclusa. C’è il tappeto con i personaggi dei cartoni Bing e Flop tra le stelle, la tenda indiana con un telaio in legno massello che le aggiunge resistenza e stabilità, con tanto di finestra laterale. Sono disponibili anche comodini, scrivanie, le sedie e i guardaroba, fino agli oggetti per la prima infanzia, come i fasciatoi.
L’arredamento delle camere da letto
Per le camere, oltre ai letti si possono acquistare contenitori, doghe, gli stessi tessili da letto, i guardaroba, comodini, cassettiere, i comò, le toelette, specchi, paravento fino ai più ricercati indossatori. Non mancano gli stand appendiabiti, le scatole e cestini e le illuminazioni per la camera da letto: dai lampadari a sospensione a quelli a catena, dalle lampade da comodino in ceramica a quelle in legno. Un oggetto particolare che sarebbe difficile trovare nei negozi fisici è il tavolino da toeletta con quattro cassetti con specchio pieghevole e sgabello bianco.
I materassi sono sia quelli singoli che matrimoniali, fino al letto a una piazza e mezzo a scomparsa, che si richiude e diventa un mobile. Gli specchi sono da parete in color argento, in rosa baccarat, con gemme colorate e a forma ovale, fino alla specchiera con cornice in oro e alta due metri. Il portagioie può essere decorativo in vetro e metallo, oppure come armadietto con specchi, fino al simpatico albero portagioielli con gufo.

