Anna Tatangelo fa impazzire il web con una foto su Instagram. Alla vigilia del Festival di Sanremo 2020 la Tatangelo fa parlare di se con una foto che la ritrae sul letto con la schiena scoperta. Il compagno Gigi D'Alessio reagisce così.
Anna Tatangelo fa impazzire il popolo di Instagram
Anna Tatangelo quest’anno non farà parte dei 22 Big della 70esima edizione del Festival di Sanremo, tuttavia ha trovato il modo di far parlare comunque di sé. La cantante, infatti, oltre a lavorare al suo ultimo disco che uscirà prossimamente, delizia il popolo del web con degli scatti mozzafiato.Il suo profilo Instagram è pieno di foto che la ritraggono in pose sensuali. Ma cosa ne pensa il suo compagno Gigi D’Alessio? A quanto pare sembra apprezzare molto la madre di suo figlio Andrea.
Anna Tatangelo: la sua schiena nuda incanta il web
Qualche giorno fa, Anna Tatangelo ha colpito i suoi follower con uno scatto condiviso sul suo account ufficiale. Senza ombra di dubbio l’artista è affascinate anche senza farlo di proposito. E con la nuova foto ha voluto provocare i follower mostrandosi distesa sul letto mentre fissa dritta l’obbiettivo e lascia vedere la schiena nuda. Una parte del corpo appena fasciata da un body aderente.Ma i seguaci non hanno non potuto notare un dettaglio: un tatuaggio che si intravede sul fondo della schiena nuda. Infatti molti si sono chiesti cosa rappresenti, mentre altri le hanno fatto una proposta indecente. Nello specifico le hanno domandata se da la possibilità di giocare con la sua schiena.

