Continuano le
frecciatine di
Alex Belli sui social
contro, la sua ormai ex amica,
Soleil Sorge: ecco
cosa ha detto l'attore. Ospite a L’Isola Party, Belli non ha perso occasione per punzecchiare la Sorge che nel frattempo è approdata all’Isola dei Famosi.
Alex Belli e le frecciatine contro Soleil: cosa ha detto
Continua a non scorrere buon sangue tra
Alex Belli e Soleil Sorge! L'attore, infatti, ospite a L'Isola Party non ha perso occasione per mandare una nuova
frecciatina alla sua ex amica di avventura.
“Se ci manchi? No Sole, non ci manchi assolutamente. Sai cosa c’è? Sei un’incoerente e pazza. Vuoi una bella news flash? Dei tuoi click non me ne frega niente. Ok questo screzio in verità è una cavolata. A me ste cose piacciono io sono il re dei dissing. Mi piace quando ci sono ste cose, ma qui non c’è un dissing".
Ha poi continuato:
"C’è una verità pura, io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontano’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa!".
Come sono i rapporti tra Belli e Soleil ora
Alex e Soleil si erano avvicinati molto durante la loro partecipazione al Gf Vip 6, e molti avevano addirittura pensato che tra i due potesse nascere una storia d'amore. Ma una volta tornati alla vitav "reale", i due hanno chiuso tutti i ponti, ponendo fine anche alla loro amicizia. Belli è tornato tra le braccia di sua moglie Delia e con Soleil ogni occasione sembra buona per punzecchiarsi!