Clementina Deriu, ex compagna di Alessandro Basciano, ha volto un'accusa a quest'ultimo affermando che "non si prende cura del figlio Nicolò". Una pesante accusa quella fatta dalla donna che ha avuto con l'ex gieffino una relazione di cinque anni dalla quale è nato il loro bambino.
Insomma un messaggio molto forte per Alessandro, ma anche per Sophie. I due al momento non hanno commentato e si stanno godendo una vacanza in Salento.
Basciano non si prende cura del figlio: l'accusa dell'ex compagna
Una dura accusa quella fatta da Clementina Deriu verso il suo ex compagno Alessandro Basciano. La donna, che ha avuto una relazione di cinque anni con l'ex gieffino, ha accusato quest'ultimo di non prendersi cura di loro figlio Nicolò. Su Instagram la modella ha condiviso una storia in cui commentava le recenti dichiarazioni di Basciano in merito al desiderio di avere un altro figlio con la sua attuale compagna Sophie Codegoni. I due si sono conosciuti e fidanzati al Grande Fratello Vip, tra liti, alti e bassi, adesso si stanno godendo la loro relazione e sognano di diventare una famiglia, ma a Deriu la cosa non sta bene per un preciso motivo!Le parole di Clementina Deriu su Basciano
"Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli - ha scritto su Instagram Deriu - Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli…ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura".
Insomma un messaggio molto forte per Alessandro, ma anche per Sophie. I due al momento non hanno commentato e si stanno godendo una vacanza in Salento.

