Le notizie inerenti Forza Italia comparse su alcune testate giornalistiche, nei giorni scorsi, hanno acceso un dibattito politico sul Comune di Cave e nel resto della Provincia di Roma. A Cave il partito di centrodestra è rappresentato dall’assessore Cristian Maggi e sostiene l’amministrazione del sindaco Angelo Lupi.
Giuseppe Agostara, vicecoordinatore del Lazio per Forza Italia, sottolinea l’importanza del ruolo di Maggi nel partito di Berlusconi e, nel corso di un incontro con il sindaco di Cave, ha voluto ringraziare il collega assessore per il grande impegno profuso negli anni al servizio del partito con lealtà e forte spirito di abnegazione.
Maggi, già militante per il partito azzurro da diversi anni, ha ricoperto incarichi di spicco all’interno del movimento giovanile e comunale fino alla sua elezione, a membro del coordinamento della Provincia di Roma, nel 219.
L’incontro è continuato con una discussione sul ruolo degli amministratori locali, sulla riorganizzazione del partito sui territori, e sulla funzione dei dirigenti nei processi politici. Riorganizzazione necessaria che deve passare tramite figure capaci di rappresentare le istanze di militanti, quadri e amministratori locali, vera linfa per qualsiasi movimento politico sano e lungimirante

Redazione Occhio Notizie07/09/2020
