Will Smith in Costiera Amalfitana: vacanza in famiglia per l’ex “principe di Bel-Air”

L'attore statunitense, dopo aver concluso le riprese del film "Gemini Man", ha pensato bene di rilassarsi con tutta la famiglia in costiera

Ancora celebrità dal mondo del cinema in Costiera amalfitana. L’ultimo della lista è nientepopodimeno che Will Smith. L’attore statunitense, dopo aver concluso le riprese del film “Gemini Man” e dopo aver assistito alla finale dei Mondiali 2018 tra Francia e Russia, ha pensato bene di rilassarsi con tutta la famiglia – la moglie Jada Pinkett e i loro figli Jaden, Willow e Trey – prima di ritornare sul set.

La foto su Instagram

Su Instagram Smith ha condiviso una foto di gruppo che lo ritrae a bordo di un’imbarcazione, ma è stata l’addetta stampa Karynne Tencer a rivelare che la location della foto, cioè la nostra Divina. Smith e famiglia, però, sono stati solo di passaggio in Costiera visto che soggiornano sull’isola di Capri, dove ormai l’attore è un abitué.

Ieri mattina, infatti, la famiglia Smith è stata avvistata mentre passeggiava per la parte alta di Capri, in direzione dei ruderi di Tiberio. Ieri sera, invece, la famiglia Smith ha fatto tappa al ristorante “Aurora”, a pochi passi dalla celebre piazzetta. Molto probabilmente non sarà una vacanza molto lunga visto che Smith è atteso prossimamente sul set per le riprese del sequel di Suicide Squad, pellicola in cui tornerà a vestire i panni del cecchino Deadshot.

Uno dei migliori attori della sua generazione

Smith è considerato tra i miglior attori della sua generazione. Ha raggiunto fama mondiale negli anni novanta dopo aver recitato nella serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air (1990-1996) e in numerosi film tra cui Bad Boys (1995), Independence Day (1996) e nella saga di Men in Black (1997, 2002 e 2012). Ha ricevuto due nomination all’Oscar per il miglior attore per la sua interpretazione del pugile Muhammad Ali in Alì (2001) e per il ruolo di Chris Gardner ne La ricerca della felicità (2006).


fonte: il vescovado

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *