Vittime della strada: il pullman della Polstrada fa tappa ad Ogliastro

OGLIASTRO CILENTO. Il Pullman Azzurro della Polizia Stradale fa tappa ad Ogliastro Cilento. Da questa mattina l’aula multimediale mobile della Polstrada è parcheggiata in piazza Europa fino a domani, in occasione della manifestazione per le vittime della strada, organizzata come ogni anno dalla Aifvs. Si tratta di un’aula scolastica multimediale itinerante dove i poliziotti della […]

OGLIASTRO CILENTO. Il Pullman Azzurro della Polizia Stradale fa tappa ad Ogliastro Cilento. Da questa mattina l’aula multimediale mobile della Polstrada è parcheggiata in piazza Europa fino a domani, in occasione della manifestazione per le vittime della strada, organizzata come ogni anno dalla Aifvs. Si tratta di un’aula scolastica multimediale itinerante dove i poliziotti della Stradale diventano “maestri di sicurezza” con lezioni di sicurezza stradale a base di giochi a tema, filmati e cartoni animati per imparare le regole della sicurezza giocando.
In mattinata vi hanno partecipato le scuole inferiori e superiori di Ogliastro e Agropoli. Nel pomeriggio e ancora in serata hanno parecipato i cittadini ogliastresi, che a turno hanno provato il simulatore di guida in stato di ebrezza.
Domani in programma la messa in suffragio delle vittime della strada, alle ore 18, nel Centro Sociale di Ogliastro Cilento.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *