Violenza sessuale in auto: tre arresti nel Cilento

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania , hanno tratto in arresto tre ragazzi cilentani. Avevano abusato sessualmente di un'amica in macchina

auto-carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato Malgieri , hanno tratto in arresto tre ragazzi del Cilento. Avevano abusato sessualmente di un’amica in macchina.

Violenza sessuale in auto: tre ragazzi in manette nel Cilento

Nel corso della mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Pollica, hanno dato esecuzione agli ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania. Avevano violentato una giovane ragazza in auto, tre ragazzi del Cilento finiscono in manette.

I fatti

Risalgono al 2010 i fatti, quando i tre ragazzi costringevano una ragazza del luogo a subire atti sessuali. Dalle indagini emerge che i tre fecero salire la ragazza sul sedile posteriore con la scusa di andare a pendere qualcosa da bere. Ma durante il percorso svoltarono in una strada di campagna.

Qui, senza che la ragazza avesse possibilità di divincolarsi e scendere dall’auto, si consumarono palpeggiamenti nelle parti intime nei confronti della giovane, che aveva tentato, senza successo, in tutti i modi di opporsi.


Fonte: La Città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *