Il Vallo di Diano contro le barriere architettoniche

SALA CONSILINA. Domenica 12 ottobre 2014 sarà la giornata di sensibilizzazione contro le barriere architettoniche e mentali nel Vallo di Diano. Un corteo di auto d’epoca, con team speciali, attraverserà 11 comuni del Vallo per dire no alle barriere. La partenza è prevista da Sala Consilina alle ore 8.30 con arrivo a Sassano intorno alle […]

SALA CONSILINA. Domenica 12 ottobre 2014 sarà la giornata di sensibilizzazione contro le barriere architettoniche e mentali nel Vallo di Diano. Un corteo di auto d’epoca, con team speciali, attraverserà 11 comuni del Vallo per dire no alle barriere. La partenza è prevista da Sala Consilina alle ore 8.30 con arrivo a Sassano intorno alle 12.30, dove si potrà assistere allo spettacolo degli sbandieratori e alla proeizione del cortometraggio “Volontariato in a day”.
L’iniziativa è pormossa dall’Associazione di Volontariato “Antonio Finamore” in partnership con diverse organizzazioni del territorio. Per info si può contattare l’associazione al seguente indirizzo email: assantoniofinamore@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *