Due uomini sorpresi a fare sesso in pineta a Capaccio Paestum. Scatta la sanzione

Due uomini sono stati sorpresi a fare sesso in pineta a Capaccio Paestum. A scoprirli, gli agenti della Polizia Locale che li hanno multati

CAPACCIO PAESTUM. Due uomini sono stati sorpresi a fare sesso in pineta a Capaccio Paestum. A scoprirli, gli agenti della Polizia Locale.

Comminata una sanzione a entrambi

Due uomini, entrambi della Provincia di Salerno e non residenti a Capaccio Paestum, sono stati “pizzicati” mentre erano intenti a consumare atti sessuali all’interno della pineta, nei pressi di Foce Sele. È stata applicata nei confronti di entrambi una sanzione amministrativa.

Tale attività è stata fortemente voluta dal consigliere con delega alla Sicurezza Urbana, Pasquale Accarino, che commenta così: «È un fenomeno contro il quale ci stiamo battendo con controlli mirati, che avvengono quotidianamente, con l’obiettivo di debellarlo definitivamente così da consentire ai nostri cittadini e ai turisti di usufruire, nel caso specifico, dell’area pic-nic, nei pressi della quale sono stati sorpresi i due, o in ogni caso della fascia pinetata».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *