“Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” in scena al Teatro Auditorium

"Uomini sull’orlo di una crisi di nervi" della Nuova Compagnia Vallese andrà in scena mercoledì 21 dicembre al Teatro Auditorium

nuova-compagnia-vallese

VALLO DELLA LUCANIA. “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” della Nuova Compagnia Vallese andrà in scena mercoledì 21 dicembre al Teatro Auditorium.

Al Teatro Auditorium di Vallo della Lucania andrà in scena “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” della Nuova Compagnia Vallese

Mercoledì 21 dicembre alle ore 21:00, presso il Teatro Auditorium “Leo De Berardinis” sito in Via Badolato a Vallo della Lucania, si terrà lo spettacolo teatrale “Uomini sull’orlo di una crisi di Nervi” scritto da Galli e Capone e messo in scena dalla Nuova compagnia Vallese, con la regia di Francesco Maiese.

Quattro amici, Gianni, Vincenzo, Pino e Nicola, si riuniscono, come ogni lunedì, per giocare a poker, nonostante siano tutti sposati. Ciascuno dei quattro amici ha una storia matrimoniale differente: Vincenzo vive un lungo matrimonio ed ha due figli, Gianni è sposato da sei mesi, Pino è separato ed ha un figlio mentre Nicola è sposato da due anni, dopo essere passato attraverso diverse convivenze.

Lo spettacolo è caratterizzato da una lunga partita e poker e vari siparietti che, attraverso la chiave comica, regaleranno al pubblico una serata piacevole e divertente firmata dalla “Nuova compagnia Vallese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *