Uomini e Donne, la salernitana Antonella Fiordelisi partecipa al celebre dating show

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Presente in studio Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, 12 ottobre 2017

Uomini e Donne, la salernitana Antonella Fiordelisi partecipa al celebre dating show.


SALERNO. Antonella Fiordelisi, celebre atleta salernitana, partecipa a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice.

Oggi pomeriggio, secondo quanto riporta Salernonotizie, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Presente in studio Antonella Fiordelisi, conosciuta per i suoi successi sportivi nella scherma, ma soprattutto per aver preso parte, pochi mesi fa, alla quarta edizione di Temptation Island.

Antonella, nel reality show condotto da Filippo Bisciglia, ricopriva il ruolo di tentatrice e si è fatta notare per la vicinanza al fidanzato Nicola Panico.

Diciannove anni, di Salerno, la Fiordelisi non è nuova ad esperienze televisive: l’avevamo già vista in alcuni programmi Mediaset come Avanti Un Altro, Caduta Libera e Domenica Live.

Inoltre, ha fatto parlare di sé per un presunto flirt con l’ex tronista Amedeo Barbato e per dei messaggi hot scambiati con il calciatore Gonzalo Higuain.

La diciannovenne ora si è rimessa in gioco nel popolare dating show di Canale 5 e ha scelto di corteggiare Mattia Marciano. Come è già successo con altre sue attuali pretendenti, il bel tronista aveva già notato Antonella su Instagram tanto da mettere dei like alle sue provocanti foto.



(Foto: Instagram Antonella Fiordelisi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *