Università: intesa sui trasporti con Provincia e Adisu

SALERNO. Sarà firmato domani, giovedì 9 ottobre, il protocollo d’intesa fra l’Università di Salerno, la Provincia e l’Adisu Salerno che ha il fine di favorire la mobilità degli studenti. Si tratta di un primo riscontro positivo proveniente da quel tavolo tecnico che si è prefisso di trovare una soluzione alla difficile situazione del trasporto pubblico […]

SALERNO. Sarà firmato domani, giovedì 9 ottobre, il protocollo d’intesa fra l’Università di Salerno, la Provincia e l’Adisu Salerno che ha il fine di favorire la mobilità degli studenti.
Si tratta di un primo riscontro positivo proveniente da quel tavolo tecnico che si è prefisso di trovare una soluzione alla difficile situazione del trasporto pubblico soprattutto per le migliaia di pendolari che ogni giorno raggiungono il Campus di Fisciano e quello di Baronissi e che sono stati molto penalizzati dai tagli delle corse. Al tavolo tecnico hanno aderito i Comuni di Salerno, Avellino, Baronissi, Battipaglia, Bellizzi, Castel San Giorgio, Cava de’ Tirreni, Eboli, Fisciano, Mercato San Severino e Montoro.
La cerimonia della firma domani alle 10.30 nella sala del Senato Accademico: ci saranno ovviamente il Rettore professor Aurelio Tommasetti, l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Provincia di Salerno Michele Cuozzo e il presidente Adisu, Domenico Apicella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *