UNISA | È on line la nuova Guida all’Università di Salerno

Scarica qui la guida Unisa

È on line, disponibile per la consultazione e il download, la nuova Guida all’Università degli Studi di Salerno. Giunta alla sua quattordicesima edizione e realizzata in circa 25.000 copie annue, la Guida all’Ateneo è multilingue, redatta oltre che in italiano, anche in inglese, spagnolo e cinese. La Guida è disponibile in versione scaricabile nella sezione web dedicata e distribuita presso il Centro di Ateneo per l’Orientamento ed il Tututorato – CAOT, che si occupa di curarne i contenuti.

La Guida costituisce un significativo strumento di informazione, di orientamento e di comunicazione, rivolto agli studenti, alle loro famiglie, ai docenti delle Scuole e ai colleghi universitari, italiani e stranieri. La versione 2017/18, in un formato rinnovato, è arricchita e integrata da contenuti multimediali (scaricabili tramite l’apposita App “Guida UNISA”), che, attraverso immagini, filmati e commenti audio, consentono agli utenti di esplorare liberamente le informazioni e di approfondire la conoscenza delle risorse che offre l’Ateneo salernitano, con particolare riguardo all’offerta didattica, alla vita del campus, alle strutture e ai servizi disponibili, alle attività culturali e sportive.

La Guida viene distribuita anche in occasione della manifestazione UNISAOrienta, che, organizzata con cadenza annuale in sinergia con i Dipartimenti dell’Ateneo, nell’edizione 2017 ha visto la partecipazione di oltre 16.000 studenti e 600 docenti degli Istituti di Istruzione superiore. Attualmente sono in corso di pubblicazione le versioni inglese, cinese e spagnolo. E’ possibile scaricare l’App “Guida UNISAdal proprio Playstore e avviare la navigazione multimediale cercando i QRCode presenti nelle diverse sezioni della Guida cartacea.

_Credits: #unisa


Scarica qui la guida Unisa

Download Guida Unisa


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *