Una giovane salernitana ha partorito tre gemelline

SALERNO. Mercoledì 19 novembre una ragazza  33 enne ha partorito 3 gemelle. La gravidanza è stata interrotta per l’insorgenza di un travaglio di parto. Con le modernissime tecniche di sorveglianza del benessere fetale, la gravidanza è stata seguita dall’ Unità Operativa Complessa di “Gravidanza a rischio”, all’Ospedale “Ruggi d’Aragona”. Ad intervenire è stata un’equipe composta […]

SALERNO. Mercoledì 19 novembre una ragazza  33 enne ha partorito 3 gemelle. La gravidanza è stata interrotta per l’insorgenza di un travaglio di parto. Con le modernissime tecniche di sorveglianza del benessere fetale, la gravidanza è stata seguita dall’ Unità Operativa Complessa di “Gravidanza a rischio”, all’Ospedale “Ruggi d’Aragona”. Ad intervenire è stata un’equipe composta dal direttore Raffaele Petta, dal dottore Mario Polichetti e dall’anestesista, la dottoressa Flora Minichino.
Inizialmente le gemelline erano due, poi una delle due gemelline ha splittato, ovvero, si è duplicata in modo tale che che si sono generati altri due gemelli identici, nutriti dalla stessa placenta.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *