Tutto tace: la mensa scolastica delle “G.Marconi” rimane chiusa

BATTIPAGLIA. Ancora gravissimi problemi igienico sanitario presso l’istituto comprensivo “G.Marconi” e del III Circolo Didattico “P.Calamandrei”. La mensa è stata sospesa. Venerdì mattina nella mensa scolastica dell’istituto è stato effettuato un sopralluogo del Nas dei Carabinieri di Salerno accompagnati da alcuni membri del Comune di Battipaglia, i quali hanno deciso di chiudere provvisoriamente la mensa […]

BATTIPAGLIA. Ancora gravissimi problemi igienico sanitario presso l’istituto comprensivo “G.Marconi” e del III Circolo Didattico “P.Calamandrei”. La mensa è stata sospesa.
Venerdì mattina nella mensa scolastica dell’istituto è stato effettuato un sopralluogo del Nas dei Carabinieri di Salerno accompagnati da alcuni membri del Comune di Battipaglia, i quali hanno deciso di chiudere provvisoriamente la mensa per la tutela della salute dei bambini.
I militari hanno verificato con attenzione tutte le procedure di preparazione dei pasti e la situazione igienico-sanitaria delle cucine e dei locali dove i bambini mangiano.
Al termine dell’intervento i Carabinieri hanno confermato che la mensa è in perfette condizioni igieniche, così come ottima è la qualità dei pasti proposti ai bambini ma che il personale non è altamente qualificato per portare avanti tale progetto. Si attendono tutt’ora alcune delucidazioni, ma soprattutto i genitori dei bambini cercano di veder chiaro sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *