Turismo d'elite nel Cilento, una manna dal cielo per gli imprenditori turistici

Intere famiglie lasciate alle grandi città, si recano ogni anno nel Cilento costiero al fine di godersi la tintarella e passare una bellissima estate in un’ambiente naturalistico d’eccellenza. Stando a quanto racconta il portale “InfoCilento”, vi è però turismo e turismo, tra i tanti insorge quello d’elite, capitanato da personaggi illustri ed estremamente ricchi, come […]

Intere famiglie lasciate alle grandi città, si recano ogni anno nel Cilento costiero al fine di godersi la tintarella e passare una bellissima estate in un’ambiente naturalistico d’eccellenza. Stando a quanto racconta il portale “InfoCilento”, vi è però turismo e turismo, tra i tanti insorge quello d’elite, capitanato da personaggi illustri ed estremamente ricchi, come Erik Stauffer, deputato svizzero e originario del centro balneare, che trascorre la sua estate nel territorio salernitano.

Egli è giunto nella costiera cilentana in compagnia di un altro grande nome del turismo d’elite, il magnate Carlos Sanchez, proprietario dell’industria farmaceutica brasiliana. Questi illustri personaggi si confondono tra i tanti che solcano il Cilento nella stagione estiva e costoro alzano nettamente il livello della zona in termini economici e d’immagine. Non si tratta, dunque, della solita onda di vacanzieri, si tratta di un piccolo affluente di lusso che fa gioire gli imprenditori turistici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *