Truffa dello specchietto a Salerno: una ragazza mette in fuga due uomini

Tentativo di truffa avvenuto ieri a Salerno, dove una ragazza ha messo in fuga due uomini che hanno cercato di raggirarla

specchietto

SALERNO. Tentativo di truffa avvenuto ieri a Salerno, dove una ragazza ha messo in fuga due uomini che hanno cercato di raggirarla.

Tentanto la truffa dello specchietto a Salerno ma una ragazza scopre tutto e li mette in fuga

Tentata truffa dello specchietto ieri a Salerno, dove una ragazza ha messo in fuga due uomini intenti a raggirarla. Come riportato da “Salerno Notizie”, il tentativo di truffa è avvenuto nei pressi di Piazza Malta. La ragazza è stata affiancata da un’altra auto, con a bordo due ragazzi, e ha avvertito un rumore alla fiancata del suo veicolo. Una volta scesa, ha chiesto informazioni e gli è stato risposto di essere stata proprio lei a provocare un danno all’auto dei due sconosciuti, i quali parlavano con un forte accento straniero.

Una volta compresa l’entità della situazione e avendo notato che i graffi alla fiancata laterale dell’auto dei due uomini non potevano essere il frutto di un sinistro provocato in quel frangente, la ragazza ha allertato subito il 113, costringendo i due a risalire in auto e scappare a fari spenti, così da non mostrare la targa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *