Tribunale Salerno, funzionari in sciopero: interviene il Prefetto

SALERNO. Il Prefetto convoca la Dirigenza del Tribunale di Salerno e la Cisl Fp Salerno per aprire il procedimento del tentativo di conciliazione obbligatoria, dopo che la Cisl Fp ha proclamato lo stato di agitazione e lo sciopero della sezione Gip e Gup del Tribunale salernitano (leggi anche: Tribunale Salerno: funzionari in stato di agitazione). Il […]

SALERNO. Il Prefetto convoca la Dirigenza del Tribunale di Salerno e la Cisl Fp Salerno per aprire il procedimento del tentativo di conciliazione obbligatoria, dopo che la Cisl Fp ha proclamato lo stato di agitazione e lo sciopero della sezione Gip e Gup del Tribunale salernitano (leggi anche: Tribunale Salerno: funzionari in stato di agitazione).

Il segretario della Cisl Fp Salerno, Pietro Antonacchio, ha commentato così la notizia: «La nostra organizzazione sindacale nel corso dell’incontro continuerà a sostenere le proprie tesi e quelle dei lavoratori che, oramai vessati giornalmente per via della carente organizzazione, sono costretti a sopportare ritmi e carichi di lavoro “disumani”. La nostra attenzione, quindi, sarà molto alta e volta sia alla tutela dei lavoratori, sia al miglior funzionamento del cosiddetto “servizio giustizia”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *