Trasferta a Viareggio per la CRESH Eboli – La Cilentana

Dopo la pausa, riprende il campionato nazionale di A2 per la CRESH Eboli – La Cilentana, che sabato 6 alle ore 20.45 scenderà in pista al Palabarsacchi per la sfida contro l’ASD Viareggio Hockey. Partita delicata, dove la squadra campana deve puntare alla vittoria, per consolidare la Sua posizione in classifica. La squadra campana punta […]

Dopo la pausa, riprende il campionato nazionale di A2 per la CRESH Eboli – La Cilentana, che sabato 6 alle ore 20.45 scenderà in pista al Palabarsacchi per la sfida contro l’ASD Viareggio Hockey. Partita delicata, dove la squadra campana deve puntare alla vittoria, per consolidare la Sua posizione in classifica. La squadra campana punta ai tre punti per non perdere posizioni in classifica.
Mister Gallotta ha così dichiarato prima della partenza: “Si riparte da Viareggio. Dopo il pareggio casalingo contro il Montecchio e la sosta la Cresh sarà impegnata a Viareggio in una gara importante ai fini della classifica. SPV è compagine tosta allenata dell’esperto Paolo De Rinaldis. L’infermiera della CRESH conta gli infortuni di Casola Vito e Davide Gallotta Esposito e Sinisi. “Spero di poter recuperare qualcuno per la sfida di sabato in Toscana. Le insidie sono tante sulla pista di Varignano e per questo non possiamo permetterci troppe distrazioni. Se vogliamo una buona classifica bisogna trovare continuità nei risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *