Tragedia nel torrese, sbanda auto in via Campanariello: deceduto 26enne

TORRE DEL GRECO. Tragedia presso il comune napoletano di Torre del Greco, un ragazzo della vicina Torre Annunziata, era di ritorno da una serata con amici (a bordo della sua vettura, con altri 4 coetanei) quando improvvisamente e per causa ancora da accertare, l’auto è sbandata all’altezza di viale Campariniello, andando a finire fuori strada […]

TORRE DEL GRECO. Tragedia presso il comune napoletano di Torre del Greco, un ragazzo della vicina Torre Annunziata, era di ritorno da una serata con amici (a bordo della sua vettura, con altri 4 coetanei) quando improvvisamente e per causa ancora da accertare, l’auto è sbandata all’altezza di viale Campariniello, andando a finire fuori strada e causando conseguentemente il suo decesso.

Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, a seguito dell’impatto, sono giunti prontamente i sanitari che hanno trasportato il ferito presso l’ospedale di Caserta, dove è accaduto il triste epilogo. Si sta tutt’ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, altri due giovani sono rimasti feriti e tutt’ora sono ricoverati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *