Tragedia in discoteca: Luci d’Artista spente in segno di lutto

Il Comune di Salerno terrà spente le Luci d'Artista, in segno di lutto per la tragedia in discoteca che s'è consumata la notte scorsa nelle Marche

tragedia discoteca

Il Comune di Salerno terrà spente le Luci d’Artista, in segno di lutto per la tragedia in discoteca che s’è consumata la notte scorsa nelle Marche.

Il cordoglio di Salerno per la tragedia in discoteca, spente le Luci d’Artista

Salerno esprime profondo cordoglio per le vittime della tragedia in discoteca a Corinaldo, in provincia di Ancona. La notte scorsa 5 persone sono morte e oltre 100 sono rimaste ferite, in occasione del concerto di Sfera Ebbasta.

Un fuggi fuggi generale si è scatenato dopo che qualcuno avrebbe spruzzato spray urticante all’interno della sala. Il panico ha generato ressa alle uscite di emergenza e oltre 100 persone sono rimaste schiacciate: 12 feriti sono in gravi condizioni.

Il sindaco Vincenzo Napoli ha disposto, in segno di lutto, lo spegnimento per 5 minuti alle ore 18 di oggi, sabato 8 dicembre, della Luci d’Artista in piazza Flavio Gioia e dell’Albero di Natale in piazza Portanova.

In queste ore di turbamento unanime per quanto accaduto si rinnovi l’impegno personale e collettivo affinché mai più simili tragedie abbiano a verificarsi in momenti destinati allo svago e al divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *