Tragedia ad Altavilla Silentina. Muore una donna in un incidente stradale

Tragedia questa mattina ad Altavilla Silentina. Una donna è morta in conseguenza di un incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 317

Tragedia questa mattina ad Altavilla Silentina. Una donna muore in conseguenza di un incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 317.

Muore una donna in un incidente stradale. Tragedia ad Altavilla Silentina

Una donna muore in un incidente stradale sulla Strada Provinciale 317, nella zona di Altavilla Silentina. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima – la 91enne di Roscigno Anna Rosa Voria- si stava recando in ospedale a Eboli, accompagnata dalla nipote.

Nel violento impatto, risultato fatale all’anziana, è rimasto ferito l’uomo, originario di Battipaglia, al volante dell’altra vettura coinvolta.

La ricostruzione dei Carabinieri

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, l’incidente si è verificato questa mattina intorno alle 10, in Borgo Carillia di Altavilla Silentina, lungo la Provinciale 317. Il luogo dell’impatto è l’intersezione tra via Nettunia e via Carlo Pisacane.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Lancia Musa proveniente da Eboli, condotta dal 30enne V. E. di Battipaglia, e una Fiat Panda condotta da D. B. di 66 anni, con a bordo la 91enne Anna Rosa Voria.

La salma dell’anziana è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio di Eboli. Sarà sottoposta a un esame esterno medico legale che stabilirà, in seguito, l’eventuale esigenza di un esame autoptico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *