Torna il “FAMILY SHOP”, il mercatino dell’usato il 1 novembre a Salerno

Torna sabato 1 novembre 2014, dalle ore 8 alle ore 21 in Piazza G. Gloriosi (Torrione) di Salerno, il “FAMILY SHOP” mercatino dell’usato familiare e della solidarietà promosso dalla FENALC (Federazione Nazionale Liberi Circoli) con il patrocinio del Comune di Salerno allo scopo di creare per le famiglie un’opportunità di scambio, vendita/acquisto, di propri oggetti […]

Torna sabato 1 novembre 2014, dalle ore 8 alle ore 21 in Piazza G. Gloriosi (Torrione) di Salerno, il “FAMILY SHOP” mercatino dell’usato familiare e della solidarietà promosso dalla FENALC (Federazione Nazionale Liberi Circoli) con il patrocinio del Comune di Salerno allo scopo di creare per le famiglie un’opportunità di scambio, vendita/acquisto, di propri oggetti usati familiari (mobili, lampade, piccoli elettrodomestici, piatti, bicchieri, tazze, libri, dischi, bambole, monete, schede telefoniche, giocattoli, abbigliamento, etc.) ovvero di poter svuotare cantine, armadi e cassetti ed offrire la propria mercanzia ai tantissimi acquirenti a “caccia” di occasioni.
A FAMILY SHOP aderiscono anche associazioni sociali e di volontariato, scuole, parrocchie etc. che intendono devolvere il ricavato della vendita in opere di solidarietà e di beneficenza.
FAMILY SHOP continuerà al Mercato di Pastena, Via De Crescenzo (Quartiere Italia – Q2), le domenica 23 e 30 novembre.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla FENALC (www.fenalcsalerno.it) – Corso V. Emanuele, 74 tel. 089.237815 ore 17-20 da lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *