Salerno. Tentata rapina in centro, arrestato lo scippatore seriale

I fatti risalgono allo scorso settembre quando l'uomo, classe 1976, ha tentato di rubare la borsa ad una 69enne, facendola cadere a terra

SALERNO. Ha cercato di scippare un’anziana donna, in centro a Salerno, lo scorso 16 settembre. I Carabinieri della stazione di Salerno Principale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M.S., pregiudicato di Salerno. L’accusa è di tentata rapina aggravata.

Tentata rapina in centro, arrestato lo scippatore seriale

I fatti risalgono allo scorso settembre quando l’uomo, classe 1976, ha tentato di rubare la borsa ad una 69enne, facendola cadere a terra e procurandole lesioni guaribili in sei giorni, secondo i sanitari dell’ospedale. L’uomo era a bordo di uno scooter e indossava un casco per nascondere il volto. La tentata rapina si è verificata su Corso Vittorio Emanuele.

I Carabinieri sono risaliti a lui tramite le immagini dei vari impianti di videosorveglianza pubblici e privati della zona. Hanno così proceduto alla perquisizione della sua abitazione sottoponendo a sequestro alcuni abiti indossati durante la tentata rapina. L’uomo è poi stato condotto presso la casa circondariale di Fuorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *