Stiscia la notizia intervista il sindaco Sica. I grillini urlano:”Sica dimettiti”

PONTECAGNANO FAIANO. Il primo cittadino di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica continua a renderci protagonisti di uno show vergognoso con il servizio di Striscia la notizia andato in onda sabato sera. Oltre alla sconsiderata amministrazione della città e delle sue problematiche (mai affrontate), alle questioni giudiziarie in cui il Sindaco è coinvolto, il Primo cittadino continua […]

PONTECAGNANO FAIANO. Il primo cittadino di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica continua a renderci protagonisti di uno show vergognoso con il servizio di Striscia la notizia andato in onda sabato sera.

Oltre alla sconsiderata amministrazione della città e delle sue problematiche (mai affrontate), alle questioni giudiziarie in cui il Sindaco è coinvolto, il Primo cittadino continua a mostrare un comportamento che pone in ridicolo l’intera cittadinanza.

La città, questa volta balzata agli onori della cronaca per 101.000 euro di debiti contratti e non pagati, non merita di essere continuamente rappresentata da un rubicondo primo cittadino che non risponde alle domande e si trincera dietro sorrisetti e spallucce a chi chiede chiarimenti sugli impegni finanziari da lui assunti.

Questa volta siamo noi a chiedere al Sindaco di compiere un atto d’amore per la città di Pontecagnano Faiano: le sue dimissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *