Per stampare inviti, foto o volantini, prova la stampa online

I servizi di stampa online sono sempre più diffusi, perché sono veloci, affidabili e convenienti.

Anche nell’era digitale poter stampare sui materiali più disparati continua ad essere importante per privati ed aziende. Ma le modalità si evolvono e nascono nuove possibilità: come la stampa online.

Se non ne hai mai sentito parlare, visita il sito web di Helloprint per fartene un’idea.

Stampare online vuol dire inviare i file da stampare attraverso una piattaforma web, attendere pochi giorni che arrivi il pacco e aprirlo con trepidazione per vedere finalmente realizzato ciò che avevi in mente.

La stampa online è un meccanismo sempre più diffuso anche fra i migliori grafici, perché è veloce, affidabile e conveniente.

Che dobbiate stampare foto o volantini o stampare il vostro logo sui gadget, per fare un regalo speciale o per fornire di tutto il necessario la vostra attività, non importa. Almeno una volta nella vita avrete bisogno di stampare qualcosa e in quel caso vi verranno in aiuto servizi come Helloprint.

Come funziona la stampa online

 

Ordinare una stampa online è davvero semplice.

Mettiamo il caso che voi abbiate deciso di stampare una vostra bellissima foto per appenderla come un quadro o regalarla.

Vi basterà andare su Helloprint, per esempio, e scegliere il prodotto che state cercando, in questo caso una foto su tela, scegliere le dimensioni, caricare la foto che volete stampare, indicare l’indirizzo per la consegna e via.

Stampa online anche se non te ne intendi di grafica

 

In caso di problemi la maggior parte dei servizi di stampa online permettono di contattare gratuitamente l’assistenza.

Generalmente poi, se la tua stampa potrebbe venire male a causa di impostazioni sbagliate, un team di grafici sistemerà automaticamente il tutto informandoti delle modifiche.

Non bisogna essere dei grafici professionisti per stampare online.

Inoltre servizi come Helloprint offrono una serie di layout disponibili online e già pronti che basta personalizzare secondo le proprie esigenze. In questo modo potrai stampare dei bellissimi inviti per il compleanno di tua figlia, in modo facile e veloce.

La stampa online conviene?

 

Per chi ha bisogno di fare stampe frequenti, magari a colori, come nel caso di ristoranti o bar, il risparmio è evidente. Con la stampa online si evita l’acquisto di costose strumentazioni come stampanti e plotter, senza contare la loro manutenzione.

Anche per chi deve fare stampe una tantum, si risparmia sicuramente in termini di tempo. Con la stampa online eviti infatti di cercare la tipografia più vicina e di doverti recare in tipografia anche più volte per seguire il processo di stampa e assicurarti che si faccia come desideri.

Con pochi click puoi ordinare stampe online dal computer o anche dal tuo smartphone, ovunque ti trovi e a qualsiasi ora, e alla fine sei sicuro di ricevere un buon prodotto con poco stress.



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *