Spaccio di droga sul Lungomare Trieste, arrestato giovane

Non sembrano cessare le attività criminali lungo il Lungomare Trieste dove, proprio oggi, è stato arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio

Spaccio

Spaccio di droga sul Lungomare Trieste, arrestato giovane.


SALERNO. Nonostante la forte risposta delle forze dell’ordine e dell’Amministrazione Comunale di questi ultimi giorni non sembrano cessare le attività criminali lungo il Lungomare Trieste dove, proprio oggi, è stato arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno messo in manette, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, A.C., classe 1999, nato in Gambia e dimorante a Battipaglia.

Il giovane, secondo quanto riporta Salernotoday, dopo aver ceduto a due minori una dose di marijuana sul Lungomare, alla vista dei militari, ha tentato la fuga a piedi, venendo prontamente bloccato dopo un breve inseguimento.

Nel corso di perquisizione personale, il pusher è stato trovato in possesso di 12 involucri in plastica, contenenti 20 grammi di marijuana, e della somma di circa 90 euro, provento di spaccio. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria l’arrestato è finito ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *