Spaccio di droga a Giffoni Valle Piana, arrestato giovane incensurato

GIFFONI VALLE PIANA. Ancora controlli a Giffoni Valle Piana per fronteggiare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di ieri i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 19enne incensurato, B.DM., trovato in possesso di una pistola semiautomatica modificata, priva di matricola e marca, mod. 85 cal. 8mm opportunamente modificata ed in grado […]

GIFFONI VALLE PIANA. Ancora controlli a Giffoni Valle Piana per fronteggiare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di ieri i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 19enne incensurato, B.DM., trovato in possesso di una pistola semiautomatica modificata, priva di matricola e marca, mod. 85 cal. 8mm opportunamente modificata ed in grado di esplodere cartucce cal. 7,65 completa di ventidue cartucce sette delle quali già nel caricatore. Dopo la perquisizione nell’abitazione del giovane sono stati trovati anche diciotto grammi di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente in singole dosi, come un bilancino di precisione e varie bustine di cellophane.
L’arrestato, sarà giudicato con rito direttissimo mentre l’arma sarà inviata alla Sezione Balistica del Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche per appurarne l’eventuale uso in altri episodi delittuosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *