Sole365: le puntualizzazioni della società titolare del marchio

La società titolare del marchio Sole365 ha inviato puntualizzazioni relative alla vicenda dell'arresto avvenuto questa mattina a Nocera Superiore

marchio-sole365

La società titolare del marchio Sole365 ha inviato puntualizzazioni relative alla vicenda dell’arresto avvenuto questa mattina a Nocera Superiore.

La società del marchio Sole365 prende le distanze dall’episodio di cronaca avvenuto questa mattina

Una nota per puntualizzare che la persona arrestata questa mattina è solo un affiliato di Sole365 che gestisce un punto vendita. I fatti dunque non rientrano nelle responsabilità di Ap Commerciale srl, società proprietaria del marchio.

Una doverosa presa di distanze, vista la gravità delle accuse mosse all’arrestato.

Qui di seguito, il testo integrale della nota:

L’Amministratore delegato di AP Commerciale srl, proprietaria del brand Sole365, Michele Apuzzo, comunica che quanto accaduto al punto vendita di Sole365 di Nocera inferiore, non rientra nella responsabilità di AP Commerciale srl, poiché trattasi di un punto vendita gestito da un affiliato, che della propria condotta darà conto in altre sedi.

La società AP Commerciale srl si riserva ogni diritto di richiesta di risarcimento dei danni, patiti e patiendi, erga omnes, nel caso di notizie false, inesatte o tendenziose, volte a minacciare la reputazione del brand Sole365.

Si ribadisce che non esiste un “patron” di Sole365 e che l’utilizzo di tale termine danneggia l’immagine e la reputazione della società.

Gli affiliati rispondono in prima persona dei propri comportamenti, in particolare se illegali. Pertanto, poiché è in corso un’indagine, fiduciosi nel lavoro degli inquirenti, forze dell’ordine e magistratura, attendiamo gli esiti della attività investigative, riservandoci eventuali azioni civili e penali, allorquando saranno state chiarite le responsabilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *