Il sogno di Simone è realtà: allo Juventus Stadium con Cristiano Ronaldo

Il piccolo, prima della partita tra Juventus e Cagliari di sabato scorso, ha accompagnato il suo idolo CR7 dagli spogliatoi al manto erboso

Il sogno di Simone è realtà: allo Juventus Stadium con Cristiano Ronaldo

Un sogno diventato realtà per Simone Adiletta, nove anni, di Sarno: allo Juventus Stadium con Cristiano Ronaldo. Il piccolo, prima della partita tra Juventus e Cagliari di sabato scorso, ha accompagnato il suo idolo CR7 lungo tutto il corridoio che dagli spogliatoi conduce al manto erboso.

Il giovanissimo tifoso juventino ha realizzato due desideri in un attimo: calpestare il terreno di gioco della sua squadra del cuore, farlo tenendo la mano del suo campione, CR7.

Le parole di Simone

«Ero emozionatissimo, non pensavo di riuscire a entrare proprio insieme a Ronaldo. È il mio idolo, speravo di poter stare al suo fianco – dice con entusiasmo e semplicità – Poi, l’ho visto avvicinarsi. Non ci credevo, ero felicissimo. Sono riuscito a dirgli che è forte, lo ammiro, lui mi ha sorriso e teso la mano dicendomi: “Anche tu sei forte”.

Ho ricevuto tante telefonate dai miei amici, tutti felici per me. Ringrazio la mia mamma e il mio papà per questa meravigliosa sorpresa. Il mio sogno è diventare un calciatore bravo come Ronaldo. Ora studio, frequento la quarta elementare e sono nella scuola calcio Dream Soccer di Mercato San Severino».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *