La società Unicanetwork presenterà un seminario informativo su come risparmiare energia elettrica

CASALETTO SPARTANO. Giovedì 16 ottobre alle ore 18.00, nella sala polifunzionale, sita in via Italo Petrosino, si terrà un seminario informativo sul risparmio energetico delle abitazioni. A promuovere l’idea è stata la società Unicanetwork, leader nel campo delle Energie Rinnovabili e del Risparmio Energetico che nel corso del seminario darà le giuste risposte per ridurre […]

CASALETTO SPARTANO. Giovedì 16 ottobre alle ore 18.00, nella sala polifunzionale, sita in via Italo Petrosino, si terrà un seminario informativo sul risparmio energetico delle abitazioni. A promuovere l’idea è stata la società Unicanetwork, leader nel campo delle Energie Rinnovabili e del Risparmio Energetico che nel corso del seminario darà le giuste risposte per ridurre i costi e aumentare i comfort della propria abitazione, partendo proprio dai soliti consumi che ogni famiglia compie quotidianamente.
Inoltre la società dopo aver effettuato varie tappe nel resto d’Italia, come, Milano, Bologna e questo piccolo comune di Potenza, Casaletto Spartano, cercherà di diffondere le proprie idee anche in altre città.
Infine il seminario è aperto a tutti coloro che siano progettisti, tecnici, operatori del settore, ma soprattutto a tutti i cittadini che sono interessati a risparmiare sulla bolletta energetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *