Si scatena l’opposizione ad Olevano sul Tusciano: domani parleranno i tre consiglieri

OLEVANO SUL TUSCIANO. Circa una settimana fa si è discusso in merito al Consiglio Comunale che fu effettuato alle ore 9.00, presso il comune di Olevano sul Tusciano, facendo sì che la popolazione appartenente alle tre frazioni ( Monticelli, Ariano e Salitto) non potè essere presente a quanto si discusse in aula. Non solo non […]

OLEVANO SUL TUSCIANO. Circa una settimana fa si è discusso in merito al Consiglio Comunale che fu effettuato alle ore 9.00, presso il comune di Olevano sul Tusciano, facendo sì che la popolazione appartenente alle tre frazioni ( Monticelli, Ariano e Salitto) non potè essere presente a quanto si discusse in aula. Non solo non furono presenti i cittadini olevanesi, ma non fu presente nemmeno l’opposizione.
In seguito alle numerose proteste che si sono svolte in questi giorni, domani 9 ottobre, alle ore 18.00 presso i locali di via Mensa, si terrà un’assemblea pubblica, dove parteciperanno i tre consiglieri comunali dell’opposizione: Eugenio Gagliardino, Mariarosaria Strafella e Mariantonietta Boffa.
La decisione di organizzare un’assemblea pubblica è stata presa da quest’ultimi per precisare le motivazioni della loro assenza al Consiglio Comunale e il perché si sono recati alla Prefettura di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *